Collecchio Baseball Softball

Prime notizie di mercato per il Kampo-Labadini Collecchio: Alessia Zavaroni e Chiara Bernardi vestiranno la casacca della nostra società per la stagione ISL 2017.

Alessia, classe ’89, lanciatrice ed esterno, arriva con la formula del prestito annuale dalla società Old Parma. Società dove è cresciuta dalle giovanili sino al debutto nel massimo campionato nel 2008. Alessia non è nuova quindi al campionato di ISL dove ha sempre ottenuto buone prestazioni. I suoi numeri della scorsa stagione (66 strikeout , pgl 3.60, media battuta .246,  slg% .420) sono un biglietto da visita  che fa ben sperare il Collecchio, che confida nella sua esperienza sia in pedana che nel box di battuta.

Chiara, classe ’98 una delle giovani più promettenti nel panorama provinciale, arriva definitivamente a Collecchio dalla società Crocetta Kids. Ricevitore e interno, ha nella velocità di corsa e rapidità una delle sue migliori caratteristiche. L’anno scorso ha fatto vedere buone cose nel campionato di A2 con il Caggiati Langhirano chiudendo con una media battuta di .314, una % di arrivi in base di .462 %, 22 punti segnati e 11 basi rubate.Vista la giovane età sarà anche tra le giocatrici della nostra U21.

Alessia e Chiara si stanno allenando con la squadra già da novembre.
Benvenute nella famiglia collecchiese e buon lavoro!

Tra le altre novità per la stagione ISL 2017 l’inserimento nel roster di due promettenti giovani provenienti dal settore giovanile.
Si tratta di Alessia Melegari, classe 2000, lanciatrice e interno e di Alessia Colonna, classe 2001, interno.