Le Ragazze del manager Colonna in un crescendo di prestazioni centrano una meritata, quanto inaspettata, final four scudetto! 2 vittorie nel concentramento degli ottavi di finale e 2 vittorie nel concentramento dei quarti di finale. Per non parlare delle 3 vittorie su 3 partite giocate durante le qualificazioni della Coppa Emilia! Una striscia di 7 vittorie consecutive.

Ora la storia si fa seria…si va in campo domenica 1 ottobre nella vicina Sala Baganza dove la FIBS, in collaborazione con la società salese, ha organizzato un vero e proprio evento di finale con in contemporanea sui due diamanti piccoli di Via Di Vittorio sia le finali Ragazze che quelle Cadette.
Ad attendere il Collecchio nella semifinale 1 il Pianoro. Play ball ore 10
Nella semifinale 2 si sfideranno invece Bollate 1969 e Novara
Le vincenti giocheranno la finale nel pomeriggio.

Essere arrivati sino qui è già un risultato di grande prestigio che premia il costante lavoro svolto da staff tecnico e ragazze durante questi mesi ma mai dire mai…queste “ragazzine terribili” potrebbero stupirci ancora! 🙂

Invitiamo quindi tutti a venire a fare il tifo per le nostre atlete, Sala Baganza è vicina e sicuramente assisteremo a una bellissima giornata di softball!

Forza Ragazze!!