Festa dello Sport: tunnel gonfiabile e premiazioni

Sabato 13 maggio si è tenuta nella Piazza centrale di Collecchio la tradizionale Festa dello Sport. L'evento, organizzato dal Comune di Collecchio, vuole essere un pomeriggio di divertimento dedicato allo spirito sportivo autentico con il coinvolgimento di bambini, ragazzi e famiglie. Tutte le associazioni sportive del territorio riunite per far provare i loro sport ai numerosi bambini presenti. Il Collecchio Baseball…
CONTINUA...

Ragazze: i tre scontri con il Langhirano

Campionato strano quest’anno quello della categoria Ragazze, “spaccato” in due a causa di un cambiamento del Regolamento avvenuto a febbraio che ha portato molte società, specialmente quelle con squadre al primo anno di attività, ad iscriversi in un girone fuori classifica per poter giocare con le misure (distanza pedana e grandezza pallina) degli scorsi anni. Noi del Collecchio, nonostante una…
CONTINUA...

Federica, Alessia e Tara convocate in Nazionale

Le casacche del Collecchio Softball si tingono di azzurro per tre giovani del Kampo Labadini. Federica Tagliavini classe '98 è stata convocata dal manager Obletter per partecipare con la Nazionale U19 al 5° Torneo della Repubblica che si svolgerà a Caronno dal 31 Maggio al 4 Giugno. Il torneo sarà uno degli ultimi appuntamenti che porteranno alla definizione della rosa di…
CONTINUA...

Giovanili Baseball: le partite infrasettimali d’inizio maggio

U12 Blu Simone Grassani I ragazzi dell'Under 12 B ci hanno preso gusto e nel turno infrasettimanale di campionato, disputato martedì 2 maggio, hanno superato 16-12 un'ottima Crocetta. Ancora una volta è servita una rimonta per rimediare allo svantaggio iniziale (4-0 per gli ospiti dopo il primo inning). Nel secondo inning il triplo a destra di…
CONTINUA...

Serie A Federale: Collecchio incolore, a Senago arriva la prima sconfitta stagionale

A Senago si ferma la corsa immacolata del Collecchio in questo campionato, complice una prestazione al di sotto delle proprie potenzialità, unita ad una ‘verve’ scoppiettante dei milanesi nel box di battuta, capaci di colpire con continuità e duramente i lanciatori collecchiesi. In gara 2 pronto riscatto della squadra di Saccardi, dal punto di vista del risultato, anche se la…
CONTINUA...

Week end di sconfitte per le squadre Under 12 e 15 di Baseball

Nel fine settimana, dove anche la squadra maggiore di baseball ha perso l’imbattibilità in quel di Senago, i Ragazzi Grigio subiscono una netta sconfitta ad opera del Crocetta, mentre gli Under 15 perdono in casa con lo Junior Parma giocando comunque una buona partita. Riposano gli U12 Blu. U12 Grigio Troppo forti i ragazzi del Crocetta i quali, nel pomeriggio…
CONTINUA...

Le partite delle giovanili nella settimana della “Liberazione”

Ecco qui di seguito il resoconto delle partite delle squadre giovanili nella settimana del 25 Aprile. SABATO 22 APRILE Mentre i Ragazzi Blu riposavano, seconda vittoria consecutiva per i Ragazzi Grigi nel derby della Pedemontana nell’anteprima del classicissimo tra Sala e Collecchio del girone A del campionato U12. I ragazzi di Bologna riescono a spuntarla 16 a 8 con un'ottima prestazione…
CONTINUA...

Il Collecchio vince il derby con il Sala e rimane imbattuto

Un'altra grande giornata di baseball per il Collecchio baseball, capace di soffrire ed ottenere la doppia vittoria contro un Sala arrembante, che in gara 2 ha potuto schierare sul monte un autentico campione del lancio come Pablo Cuesta. Dopo la vittoria nella mattutina, una partita equilibrata fino al quarto, con il Collecchio poi a prendere il sopravvento sui lanciatori salesi,…
CONTINUA...

Orgogliosi del nostro impianto sportivo

Eccolo qua il nostro centro sportivo ripreso dal drone di Matteo Tondini in un pomeriggio di metà marzo mentre le squadre posavano per le foto di inizio stagione. Immagini veramente suggestive che ci fanno rendere conto di quanto siamo fortunati ad avere a disposizione una struttura così completa e curata. Un piccolo gioiellino nel panorama nazionale. Grazie agli sforzi dell'Amministrazione…
CONTINUA...

Serie A Federale: continua il periodo positivo della squadra di Saccardi

Sabato 15 aprile, presso il campo principale del Centro Sportivo “Giannino Zinelli”, si è svolto il doppio incontro con i Grizzlies di Torino risoltosi con un uno-due del Collecchio che riconferma, grazie ad una sequenza di 6 vittorie consecutive, la leadership nel proprio girone del Campionato di Serie A Federale. Il playball della prima partita viene chiamato dall’arbitro, il Sig. Ildo…
CONTINUA...

VUOI COMUNICARE CON IL NOSTRO UFFICIO STAMPA?  ufficiostampa@collecchio-bs.it