Ottimo momento per il Collecchio under 18. La squadra guidata da Audio Acosta viene infatti da 3 vittorie consecutive (5-1 contro la Crocetta, 5-1 contro Reggio Emilia e 7-6 contro il Sala Baganza). Nonostante un inizio di stagione non semplice (1-2 il record dopo le prime 3 partite), la nostra squadra di sviluppo giovanile è stata in grado di alzare il livello del proprio gioco agguantando il secondo posto del proprio girone (4-2 al pari di Poviglio), ad una sola vittoria dalla capolista Piacenza (5-1).
I punti fermi della squadra il lanciatore Davide Boselli, di recente convocato con la Nazionale di categoria, il catcher Gianluca Grassani e l’interbase Samuele Andreini, con questi ultimi che hanno già fatto registrare delle presenze in Serie A con la maglia del Collecchio. Tra i giocatori che si stanno mettendo maggiormente in luce ci sono anche il terza base Davide Mutti e il prima base Elia Codeluppi, autore del triplo decisivo col Sala. Meritano una menzione anche i solidissimi Michael Buzzoni e Federico Signifredi, ma non possiamo non sottolineare come ogni ragazzo chiamato in causa stia dando il suo contributo alla squadra.
Questi risultati mettono in luce il grande lavoro quotidiano di Audio Acosta e del suo staff, e sono motivo di orgoglio per la nostra società. L’obiettivo dello staff tecnico ora è di continuare nell’ottimo lavoro di sviluppo di questi ragazzi, che si stanno togliendo decisamente delle belle soddisfazioni.