Sfruttando la sosta del prossimo fine settimana, il Camec Collecchio baseball regala a sé ed ai propri tifosi un’amichevole di grande interesse. L’ospite del diamante di via Montessori sarà l’Oltretorrente, squadra che milita nel girone E del campionato di Serie A e che occupa la quarta posizione della classifica del suo girone con un record in perfetta parità (6-6), a quattro partite di distanza dalla capolista Reggio Emilia.
Dopo la bella amichevole che si è disputata mercoledì scorso contro la Nazionale italiana Under 18, Collecchio prova a rodare ancora meglio il proprio motore, andando ad affrontare una squadra di più che discreto talento, guidata da un manager di grande capacità ed esperienza sul diamante come Claudio Corradi. L’occasione quindi si presenta ghiotta per il nostro manager Luca Ferrarini e il suo staff, che potranno da una parte verificare lo stato di salute di ogni componente della squadra, e dall’altra trovare risposte anche dai giocatori che nelle rotazioni non sempre sono riusciti a trovare spazio con continuità.
Ricordiamo ai tifosi che l’ingresso allo stadio sarà gratuito e sarà a disposizione come al solito il bar della Club House.
In foto: Camec Collecchio baseball e Poviglio schierate per l’inno nazionale (Credit: Collecchio bs)