Collecchio Baseball Softball

Sarà il Castenaso il primo avversario del 2023 della nostra formazione cadetta guidata anche quest’anno da Emiliano Pezzi. Domenica pomeriggio allo Zinelli alle 15 i ragazzi avranno di fronte una delle favorite del girone H, che comprende anche Colorno, Carega Park Rangers, Oltretorrente, Carpi, Reggio e Yankees San Giovanni in Persiceto.

Anche in questa stagione la formazione di Serie C sarà composta da ragazzi dell’Under 18 o appena usciti dall’ultima categoria giovanile con l’obiettivo di aumentare il numero di partite stagionali e anche il livello dell’avversario per prepararli per la chiamata della Serie A (con cui c’è stato un intenso e proficuo scambio già durante la serie di amichevoli di Spring Training).

“I ragazzi non vedono l’ora di scendere in campo e dimostrare i loro valori utilizzando il palcoscenico della Serie C per una eventuale chiamata in prima squadra”, conferma il manager Emiliano Pezzi. “Siamo una squadra giovane, con un mix di Under 18 e ragazzi ventenni che ha come obiettivo quello di lavorare bene, con la giusta attitudine, e che vuole togliersi qualche bella soddisfazione arrivando a vincere anche le partite più impegnative”.