Seleziona una pagina

Sono diciassettenni, vogliono imparare l’inglese, giocare al vero softball e fare un’esperienza di vita.

Come molte loro coetanee hanno fatto in questi anni anche Antonella e Tara sono partite ad agosto per il loro anno da Exchange Students!!

Le abbiamo raggiunte qualche settimana fa per sapere come stavano e queste sono le loro parole.

Antonella Belletti, ricevitrice nella U21A, frequenta il 4°anno di liceo scientifico
“Goodmorning Italia! Io sono una Lady Chants, sono a ord in Nebraska. Sono arrivata il 9 agosto e ho iniziato la Ord High School il 16 e rimarrò qui fino alla fine della scuola, ovvero metà maggio. Sono nella squadra di Softball e sto facendo l’annuario della scuola, mi sto divertendo un saccooo e mi trovo super bene. See you”

 

 

 

 

 

 

 

Tara Melassi invece gioca in ISL (oltre che nelle cadette e U21B) e frequenta l’istituto di ragioneria
“Hii! È più o meno una settimana che sono arrivata qui in Montana, a Stevensville, sono arrivata il venerdì 25/08 e lunedì ho iniziato il mio primo giorno di scuola alla SHS (Stevensville High School), qui sono all’ ultimo anno, ovvero una senior, frequento corsi diversi da quelli in Italia e mi sto divertendo molto. Ad ottobre inizierò anche gli allenamenti con la squadra di softball delle Jackets. Mi manca molto la mia squadra, gli allenatori e indossare la mia divisa ma sarò “presto” indietro (fra 9 mesi ormai). Ci vediamo a Giugno!!

Good Luck girls and all the best!

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial