Seleziona una pagina

A poche settimane dalla conquista del campionato professionistico americano (NPF) con le Scrap Yard Dawgs (Texas) sbarcano oggi in Italia Morgan Foley e Kiki Stokes in vista dei playoff di ISL che inizieranno il 2 settembre.

Un ritorno per Morgan, che con la casacca collecchiese ha lanciato per buona parte della regular season. Tornata negli Stati Uniti lo scorso maggio per disputare appunto il campionato professionistico ritorna per guidare dalla pedana di lancio le sue compagne in questo finale di stagione.
Bio

Per Kiki Stokes invece è al debutto nel campionato italiano. Classe ’94, esterno di ottima velocità, destra di guanto, mancina di mazza. Proviene dall’Università del Nebraska, dove detiene il record in quattro categorie offensive: punti segnati in una stagione (66 nel 2015), percentuale di arrivi in base (.532 nel 2015), colpiti (17 nel 2015), punti segnati in una partita (5 nel 2016).
Bio

 

Sicuramente due giocatrici fondamentali per il questi playoff in cui tutte le squadre si sono rinforzate con innesti di ottime qualità provenienti da oltreoceano.

Welcome girls!

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial